L’agenzia per il lavoro multinazionale statunitense con sede principale a Milwaukee, Wisconsin, ManpowerGroup, ha comunicato la nomina della manager Marilena Ferri in qualità di People & Culture and Legal Director in Italia
Ferri gode di una carriera ventennale nel comparto delle risorse umane in aziende nazionali e internazionali attivi in svariati settori industriali e di società di consulenza. In Manpowergroup entra dopo essere entrata nel team di Autogrill, punto di riferimento per tutti i viaggiatori sulle autostrade italiane, aeroporti di tutto il mondo anche e soprattutto durante la pandemia. Vanta di una profonda esperienza nell’acquisizione dei sistemi di executive compensation, performance management e people development.
In Manpowergroup Italia, la manager, coordinerà People & Culture incrementando le conoscenze e le abilità delle persone incitando e favorendo processi di partecipazione attiva insieme ad un alto coinvolgimento nel settore della cultura aziendale.
Marilena Ferri, neo People & Culture and Legal Director di Manpower Group ha comunicato:
“Quello che l’esperienza mi ha insegnato e che vorrei trasferire ad altri, giovani in particolare, è che anche passando attraverso delusioni e percorrendo sentieri faticosi ed incerti, alla fine è fondamentale sapere guardarsi dentro con impegno e determinazione, costi quel che costi.”