Ponti sceglie eprcomunicazione per relazioni con i media e public affairs

 

 

 

 

 

 

 

Nuovo importante cliente per eprcomunicazione: si tratta di Ponti spaazienda alimentare italiana leader negli aceti (di vino, aceto balsamico di Modena I.G.P. e di mele) e produttore di sottaceti, sottoli e condimenti per riso e pasta.

Fondata nella seconda metà del XVIII secolo, Ponti è una delle più longeve aziende familiari italiane; generazione dopo generazione, l’azienda è rimasta fedele alla sua tradizione, alle sue origini e al suo territorio, operando con una sempre più spiccata attenzione alla sostenibilità. 

Con 6 siti produttivi in Italia, è leader mondiale nella produzione di aceto di vino, leader nazionale di mercato e principale esportatore dell’aceto Made in Italy, in oltre 70 Paesi.  Fedele alla sua mission e in risposta all’evoluzione internazionale del gusto, Ponti continua ad investire risorse importanti in ricerca e sviluppo di prodotto, con un costante ampliamento della gamma. 

Eprcomunicazione, agenzia di relazioni pubbliche associata a UNA, affiancherà la direzione marketing di Ponti nelle attività di ufficio stampa e nelle relazioni istituzionali. 

Abbiamo cominciato il 2021 – commenta Camillo Ricci, CEO di eprcomunicazionecon una serie importante di acquisizioni, a partire proprio da Ponti spa.

Siamo particolarmente orgogliosi di essere stati scelti per affiancare uno dei marchi più prestigiosi del Made in Italy. Ponti è un’azienda che è riuscita a coniugare tradizione e innovazione, ampliamento dei mercati e sostenibilità, affermandosi come modello per l’intero comparto agroalimentare. E’ una storia di successo che merita di essere raccontata e proposta come uno dei migliori esempi dell’imprenditorialità italiana”.

Torna in alto