Integral Ad Science (IAS) nomina di Elisa Lupo managing director per Spagna, Italia e Portogallo

Già responsabile dell’azienda nel mercato italiano, guiderà la società anche in Spagna e Portogallo. Nel team che la supporterà Giuseppe Vigorito e Cecilia Vanoletti

Integral Ad Science (IAS) ha annunciato la nomina di Elisa Lupo – già responsabile dell’azienda nel mercato italiano – a managing director di Spagna, Italia e Portogallo. La manager è entrata a far parte del Team di IAS nel 2016 per guidare lo sviluppo strategico dell’azienda in Italia.

Prima di IAS,  ha lavorato per Exponential, il principale fornitore mondiale di soluzioni di pubblicità digitale intelligente, dove ha ricoperto la carica di  sales director a Londra e in seguito è stata nominata country manager della società in Italia, occupandosi della gestione di tutte le operazioni nel mercato italiano. In precedenza ha ricoperto la carica di international sales and business developmentdirector per Vibrant Media, uno dei principali fornitori di tecnologia contestuale, sia per i brand che per gli editori.

“Poiché i marchi spagnoli investono maggiori budget nei media digitali, c’è una crescente necessità da parte loro di adottare soluzioni di verifica per garantire la qualità dei loro investimenti pubblicitari – ha affermato Nick Morley, managing director Emea di IAS -. Siamo entusiasti che Elisa assuma questo ruolo più ampio, portando la sua forte leadership e conoscenza del settore mentre acceleriamo la crescita di IAS in Spagna”.

Torna in alto