Tobias Staehle  nuovo Presidente Business Consumer per l’Area EMEA di FHCS

Freudenberg Home and Cleaning Solutions – realtà leader mondiale nella produzione di sistemi di pulizia – annuncia la nomina di Tobias Staehlecome nuovo Presidente Business Consumer per l’Area EMEA.

Staehle sostituisce Juan Dangla, che si ritirerà dal suo incarico il 1 ° febbraio 2021 dopo una carriera di 33 anni di successo in FHCS. Nel suo nuovo ruolo, Staehle sarà responsabile del business consumer dell’Azienda, con sede a Weinheim, inclusi i noti marchi casalinghi come Vileda, Gimi, Wettex e Marigold. Riporterà direttamente a Karin Overbeck (CEO).

In merito alla nomina di Staehle, Overbeck ha dichiarato: “Con Tobias Staehle, acquisiamo un manager di grande esperienza. Fornirà un preziosissimo contributo per migliorare e guidare la crescita sostenibile nella regione EMEA, che per noi è quella con più vendite”. Staehle ha aggiunto: “Il mio obiettivo sarà ampliare la quota di mercato in ambito core business e individuare nuove aree di crescita per i brand in portfolio. L’igiene e la sostenibilità avranno un ruolo chiave nella strategia di marketing e nello sviluppo del prodotto”.

Staehle, entrato a far parte di FHCS a novembre, porta in Azienda 20 anni di esperienza maturata nell’ambito delle vendite e del marketing dei beni di consumo. Ha ricoperto ruoli di leadership a livello nazionale, regionale e mondiale, anche per brand molto conosciuti come Wella, Kao e Procter & Gamble. Più recentemente, come amministratore delegato di Revlon, era responsabile del business in Germania, Austria e Svizzera.

Torna in alto