Domizia De Rosa abbandona Warnermedia

La Country Manager Barbara Salabè ripercorre il prezioso lavoro svolto in questi anni dalla Executive Director Television Distribution. Domizia De Rosa, Executive Director Television Distribution di Warner Bros. Entertainment Italia, lascia la major. L’annuncio arriva direttamente da Barbara Salabè, Country Manager di WarnerMedia Italia, Spagna e Portogallo:

“Domizia rappresenta l’emblema di una brillante carriera nella Warner Bros. TV Distribution. Entra in Warner Bros. nel 1995 e lascia WarnerMedia 25 anni dopo come Executive Director, avendo contribuito con successo a numerosi accordi televisivi.

Domizia ha una profonda conoscenza del mercato televisivo italiano, dell’evoluzione tecnologica e commerciale dei vari servizi, piattaforme, offerte ai consumatori e della transizione dalle trasmissioni lineari fino al modello ibrido che poggia sui servizi on demand.

Domizia è inoltre una delle più riconosciute executive del mercato quando si parla di contenuti, siano essi di WarnerMedia o di qualsiasi altro distributore. La sua passione per i contenuti siano essi film, serie tv o documentari, le ha consentito di essere un’eccezionale sales executive, dando un inestimabile contributo alla crescita del business di WarnerMedia in Italia”.

Torna in alto