Nuova Leadership Team per Italia, Spagna e Portogallo in WarnerMedia

Nuova formazione al vertice della squadra dirigenziale di WarnerMedia LLC, commercialmente conosciuta come Warnermedia, società operante nei settori cinema e televisione.

Nuova formazione della squadra dirigenziale di WarnerMedia Italia, Spagna e Portogallo. Thomas Ciampa, momentaneamente nelle vesti di Senior Vice President Theatrical Distribution & Local Productions della major, annette la Spagna tra le aree di proprio incarico per il comparto della Theatrical Distribution. Nella sua mansione sarà affiancato da Carlos Prada e Maria Catanzariti, che saranno rispettivamente a capo della Theatrical Distribution in Spagna e Italia.

Pierpaolo Luciani proseguirà a sostenere Thomas Ciampa per l’incremento delle produzioni locali in Italia. Il manager Marco Berardi sarà invece a capo delle operazioni combinate di Ad Sales in Italia, Spagna e Portogallo, così della partnership con Mediaset Boing per la stessa area. Ad appoggiare Berardi, ci sarà Eva Rodriguez, responsabile delle Ad Sales per Spagna e Portogallo, mentre Angelo Pucilli lo sarà per l’Italia e per la squadra della società Boing.

Fabrizio Ioli espande il suo incarico nel Retail and Consumer Products, oltre che all’Italia, anche Spagna e Portogallo, e sarà responsabile del retail sales per il Physical Video, Games and Consumer Product.

Sarà fiancheggiato, come responsabili per il Consumer Products, da Rosa Tevar per la Spagna e da Laura Gallucci per l’Italia. Leticia De La Parte e Antonio Guardo saranno rispettivamente a capo dell’HV and Games Sales in Spagna e Italia.

Andrea Vidoni sarà a capo del team Marketing dell’area. A lui risponderanno il manager Arturo De Simone, in qualità di Film and Media Italia e Spagna, Maria C. Lopez nelle vesti di responsabile per Digital e TV Italia e Spagna, Carlotta Surdo come capo del Retail Marketing Italia e Spagna, Sara Pasquini a dirigere il Franchises Italia e Spagna e Riccardo Tinnirello come responsabile Publicity Italia e Spagna.

E’ stata, inoltre, prodotta la posizione di Strategy & Business Affairs Local Productions per Italia e Spagna, che è stata assegnata ad Andy Conklin, già CFO di Warner Bros. in Italia.

Torna in alto