Paolo Rigamonti nominato general manager Mars Multisales, South Europe

Paolo Rigamonti  sarà alla guida di Italia, Grecia, Cipro e Malta. Favorite le crescite interne, svariati i manager che ampliano le proprie responsabilità.

Dopo oltre 50 anni di successo sul mercato italiano, con alcuni tra i più amati brand delle categorie snack, food e petcare, Mars cambia pelle. La multinazionale trasforma la sede italiana da business unit indipendente a hub del nuovo cluster Mars che unisce l’Italia a Grecia, Cipro e Malta.

Con la nuova struttura, Paolo Rigamonti continuerà a ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Mars Italia a cui si aggiunge quello di general manager Mars Multisales, South Europe.

Alkis Geralis viene promosso al ruolo di market director per Grecia, Cipro e Malta. Il quartier generale del neocostituito cluster sarà a Milano, con parte del management che continuerà comunque ad operare dall’ufficio di Atene.

Paolo Rigamonti approda in Mars nel 2013, dopo essersi occupato di marketing e sales per multinazionali del calibro di Henkel.

“Continueremo a guardare al futuro, con l’obiettivo di generare valore per tutti i mercati e continuare a sviluppare talenti locali per carriere globali – ha dichiarato Rigamonti -.  Italia e Grecia sono mercati importanti e sinergici in cui continueremo ad operare con tutto il presidio locale necessario alla crescita e alla soddisfazione dei nostri clienti in tutta l’area”.

“Sono onorato della fiducia accordatami per questo nuovo ruolo. Forte di un’eredità costruttiva, e facendo leva sui valori che ci hanno sempre contraddistinto – dichiara Geralis – onoreremo il rapporto di lunga durata costruito con i nostri clienti e partner […]”.

Numerose anche le crescite interne, con altri manager che prendono responsabilità internazionali.

In particolare: Simona D’Altorio amplia le proprie responsabilità con il nuovo ruolo internazionale che la vede Corporate Affairs Director per il cluster Sud Europa. Analoga ascesa per Richard Lemerle, nominato Supply Chain Director South Europe, e per Valentina Menato che accresce le sue responsabilità passando dalla carica di Marketing Director Petcare&Food Italia a quella di Category&Portfolio Director per tutto il cluster Mars South Europe. Anche Cristiana Milanesi è stata promossa al ruolo di People and Organization Director per il Cluster Mars Multisales Sud Europa. Carica che si aggiunge al suo ruolo globale di Global Sales People and Organization Business Partner, a supporto dell’intera funzione vendite globale.

Torna in alto