Sara Faravelli è la nuova corporate communication director Italia e Sud Europa di Purina


Sara Faravelli è la nuova corporate communication director Italia e Sud Europa di Purina, azienda del gruppo Nestlé che opera nel settore del petcare.

In questo ruolo Faravelli – che torna in Purina dopo l’esperienza come external relation manager dal 2008 al 2013 – avrà la responsabilità della funzione corporate communication, coordinando le attività di comunicazione esterna, interna, CSR, public affairs e crisis management per l’Italia, il mercato più rilevante della regione, ma anche per numerosi paesi europei tra cui Spagna, Portogallo, Grecia, l’area MENA (Medio Oriente e Nord Africa) e il Sud Est Europeo (Croazia, Bosnia, Romania, Bulgaria, Serbia, Montenegro).

Sara Faravelli
Faravelli ha iniziato la sua esperienza professionale nel mondo della consulenza in agenzie come Burson Marsteller per poi proseguire in grandi contesti internazionali dove, negli anni, ha ampliato la propria responsabilità dall’ambito corporate affairs al brand pr e, geograficamente, dall’Italia fino alla Spagna e al Portogallo. L’ultima esperienza prima di entrare in Purina è stata in Kellogg Company.

Torna in alto