Giuseppe Ricci nuovo dg Energy Evolution di Eni

L’attuale dg Mondazzi lascerà la società dal primo gennaio
Massimo Mondazzi, attuale direttore generale Energy Evolution di Eni lascerà la società. La posizione di direttore generale Energy Evolution sarà assunta da Giuseppe Ricci attualmente vice direttore della direzione. Contestualmente Mondazzi sarà cooptato dal cda della FEEM (Fondazione Eni Enrico Mattei).

“Ringrazio Massimo per il grande contributo apportato in questi anni in cui ha ricoperto ruoli chiave all’interno di Eni – ha commentato l’Ad di Eni, Claudio Descalzi – Sono certo che Pino svolgerà un ottimo lavoro grazie alla grande esperienza maturata in ambiti strategici quali l’economia circolare, il settore downstream, ambiente, prevenzione e protezione della salute delle persone Eni”.

“Ringrazio il consiglio di amministrazione, il collegio sindacale ed in particolare Claudio – ha detto Mondazzi – per l’entusiasmante esperienza lavorativa fatta in questi anni di sviluppo e di trasformazione della società. A tutti i colleghi un abbraccio e l’augurio di proseguire con lo stesso entusiasmo”.

Torna in alto