Mario Marzullo alla guida di Contents Media

Con decorrenza a partire da oggi, 2 dicembre 2020, Contents, magazine di informazione specializzata nel mondo dei contenuti entertainment nella sua accezione più ampia, ha comunicato di aver assegnato a Mario Marzullo, già Coo dell’azienda da tre anni, la direzione di Contents Media, editore con core tecnologico che coordina tutte le properties italiane ed internazionali della società.

La squadra di Contents si potenzia in seguito al lancio di Contents.com, piattaforma integrata di Intelligenza Artificiale per la data analysis e la produzione di contenuti tramite l’utilizzo di tecniche di machine learning composta da una doppia anima, cartacea e digitale, con l’ulteriore incarico affidato al manager, già precedentemente COO dell’azienda da ben tre anni, di managing director Contents Media.

Grazie a più di 10 anni di esperienza, Marzullo rappresenta la figura ideale nel settore della comunicazione digital per la guida alla crescita del brand awareness di tutti i siti editoriali. Esperienza intrapresa mesi fa con l’affidamento in concessione esclusiva di Notizie.it a Newsonline, la business unit di iOl Advertising pensata per la raccolta pubblicitaria dei siti di notizie digitali. Oltre a questo, la strategia proposta sta portando ad un crescente saldamento della capacità produttiva sempre con un importante attenzione alla qualità e distintività dei contenuti.

Mario Marzullo, neomanaging director di Contents Media comunica:

“Il mondo dei media è cambiato più negli ultimi 15 anni che nei precedenti 100: l’influenza dei social network e dei motori di ricerca hanno modificato l’approccio alle news rendendolo sempre più spesso un comportamento passivo e non una ricerca attiva. – e prosegue –

In questo contesto i nuovi media devono sapersi adattare all’ambiente in cui esistono, avere capacità di cogliere tutte le opportunità con molta rapidità, mantenendo livelli qualitativi sempre più alti. Tutto ciò è fondamentale per conservare un’autorevolezza che è la chiave per un successo duraturo nel tempo”.

Torna in alto