Francesco D’Avanzo nominato Account Director di Ogury

Ogury, leader mondiale nella pubblicità alimentata dalla scelta dell’utente, annuncia l’ingresso del nuovo manager Francesco D’Avanzo, in qualità di Account Director della sede di Roma.

D’Avanzo, nomina assunta in seguito alla decisione di voler potenziale il team italiano, si occuperà di incrementare il portafoglio clienti dell’Italia centrale e meridionale, con passione e con lo scopo di portare avanti il business della Capitale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati del +30% previsto per il 2021. Oltre dieci anni di esperienza alle spalle, il manager sarà alla guida del team romano che, oltre al suo ingresso, contempla anche un Sales Manager e un nuovo Client Success Manager. Un nuovo team come punto di partenza per far espandere il business dell’Italia centro-meridionale.

Prima del suo ingresso in Ogury, D’Avanzo ha rivestito mansioni di calibro crescente, acquisendo rilevanti esperienze in Publikompass, Sport Network, il Sole24Ore e Teads.

Francesco D’Avanzo, neo Account Director:

“Entrando in Ogury, azienda in forte crescita e con una comprovata expertise nel campo della pubblicità digitale, ho sentito di poter prendere parte a una realtà unica, capace di risolvere le sfide che il nostro settore sta affrontando. Condivido pienamente la filosofia di Ogury e credo che l’utente debba essere al centro di tutte le strategie di pubblicità digitale.”

Francesca Lerario, Managing Director di Ogury Italia:

“Siamo entusiasti dell’ingresso di Francesco. Siamo sicuri che la sua esperienza e professionalità possano essere un elemento prezioso per affermarci in qualità di partner ad-tech di cui le aziende hanno oggi bisogno e raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti per il mercato romano”.

Torna in alto