WarnerMedia Emea estende il mandato di Barbara Salabè

Designata country manager di Warnedmedia Italia Italia, filiale italiana della Warner Bros, Spagna e Portogallo all’interno dell’executive leadership team

Priya Dogra, presidente di WarnerMedia Emea & Asia (escl. Cina), ha comunicato una nuova change alla guida del suo team esecutivo EMEA. Barbara Salabè, ultimamente eletta Country Manager di WarnerMedia Italia, potenzia e accresce i propri incarichi annettendo al suo mandato tutte le attività aziendali di Spagna e Portogallo. Già presidente e ceo di Warner Bros. Entertainment Italia, la manager coordinerà tutte quelle attività relative all’ambito commerciale e di marketing di WarnerMedia nei tre rispettivi settori. Riporterà direttamente a Priya Dogra (come corrispondente del suo team esecutivo), che annuncia:

«Durante la sua guida di Warner Bros. Italia, Barbara, grazie al suo acume strategico e a una profonda conoscenza del pubblico, ha creato un grande valore per l’azienda facendola crescere costantemente. Il suo spiccato talento creativo le ha permesso inoltre di sviluppare e consolidare la produzione cinematografica italiana che ha visto molti successi negli anni. Sono entusiasta di poter vedere Barbara all’opera nell’innovare e ulteriormente rinvigorire i business e networks di cui da oggi assume la gestione».

 

Torna in alto