Replay ha siglato un accordo per diventare “Official Denim Partner” dell’Atalanta

Fashion Box, gruppo a cui fa capo il brand d’abbigliamento Replay, ha firmato un accordo per divenire “official denim partner” per i prossimi 3 anni dell’Atalanta, squadra bergamasca che gioca nella massima serie del campionato italiano e dal prestigio internazionale

Nuova partnership calcistica per Fashion Box. L’azienda, cui fa capo il brand Replay, ha siglato un accordo per diventare “Official Denim Partner” per i prossimi 3 anni dell’Atalanta.

La collaborazione si inscrive nella più ampia strategia di posizionamento iniziata da Replay nel contesto sportivo e che ha già portato il brand a fiancheggiare squadre o talenti tra i più influenti al mondo vestendo i leggendari All Blacks, la nazionale di rugby neozelandese, e in ambito calcistico squadre di primo piano a livello internazionale come i lancieri dell’Ajax e il team del Paris Saint Germain, oltre all’endorsement individuale della superstar brasiliana Neymar Jr.

La partnership siglata con il team bergamasco nelle vesti di “Official denim partner” permetterà a Replay di vestire la squadra con una nuova capsule collection dedita sia nei pre-partita sia nelle trasferte, di usare l’immagine dei giocatori, di aderire a tutti gli eventi ufficiali del board e di avere visibilità sia sui mezzi della squadra sia allo stadio.

Matteo Sinigaglia, amministratore delegato di Fashion Box, ha annunciato:

“Sono felice di poter annunciare come, ancora una volta, il brand Replay sia diventato partner di una realtà, quella dell’Atalanta, cui ci accomunano valori per noi fondamentali come passione, voglia di crescere, visione e mentalità vincente. In uno scenario che vede il calcio come lo sport più amato nel mondo, ci tenevo a essere rappresentato anche in Italia da un team prestigioso, determinato e fortemente motivato al successo.”

Siamo onorati che Replay abbia scelto la nostra squadra come ambasciatrice del suo stile nel campionato maggiore italiano. Credo che questo sia un riconoscimento importante al ruolo che l’Atalanta si è conquistata a livello nazionale ed internazionale”, ha aggiunto Luca Percassi, AD di AtalantaBergamasca Calcio.

Torna in alto