Change ai vertici di Velvet Media: designate Erika Pagin e Lara Mazzon rispettivamente Sales Director e Finance Director

Velvet Media, agenzia di comunicazione di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, ai vertici nazionali del settore e attiva nel marketing management, web marketing e new media, ha nominato due new entry già presenti fin dai primi giorni: la Sales Director Erika Pagin e la Finance Director Lara Mazzon

Pagin, anno 1986 e originaria di Scorzè e Mazzon, coetanea di Campo San Martino, nel Padovano, hanno ottenuto una mansione determinante nei sette anni di vita di Velvet Media, nata inizialmente come casa editrice nel 2013, specializzata dapprima in couponing e poi come editore del sito internet Storie di Eccellenza e del magazine Genius che oggi gestisce il marketing in outsourcing di oltre mille aziende del Nord Italia grazie ad un organico di oltre 140 persone in continua espansione.

Grazie alla profonda esperienza di entrambe le top managers, hanno portato l’agenzia ai vertici europei per incremento, come riconosciuto anche dal Financial Times per ben due anni consecutivi.

Pagin e Mazzon hanno prodotti insieme la start up rivoluzionaria ‘Vendere Online’, che lanciano servizi per accrescere le vendite online. La start up è stata iniziatrice di vari progetti, tra i quali anche il ‘kit di sopravvivenza’ realizzato durante il lock down per potenziare la digitalizzazione delle Pmi.

“Abbiamo deciso di premiare le nostre due top manager, meritano di entrare nell’assetto proprietario per tutti gli sforzi che hanno fatto in questi anni”, dicono i due soci fondatori, Bassel Bakdounes ed Eddy Bizzotto. “Siamo orgogliosi di dimostrare che dentro Velvet Media la meritocrazia esiste. Crediamo nel capitale umano, quello vero, fatto di lavoro, impegno ed amicizia. Abbiamo restituito a Pagin e Mazzon quello che ci è stato donato. I risultati non mancano, contiamo di chiudere anche il 2020 in crescita di circa il 40%, a oltre sette milioni di euro di fatturato”.

La notizia arriva contemporaneamente ad un’altra svolta decisiva per l’azienda, che ha deciso di rinnovarsi e di innovare il proprio headquarter spostandosi in via delle Querce 9 a Castelfranco Veneto (TV).

Con una superficie di più di 2.000 metri quadrati dislocati su due piani, lo stabile permette a tutti gli uffici operativi oltre a uno studio riprese foto e video di coesistere, insieme ad una una palestra, un bar, una zona di co-working, una sala per i videogiochi e una piccola area logistica dedicata a nascenti progetti di ecommerce. Parallelamente al cambiamento societario, è stato anche comunicato il nuovo organigramma del top management di Velvet Media. Confermati i ruoli di Pagin e Mazzon, il marketing director adesso è Matteo Dario; alla direzione new business c’è Andrea Zaniolo; direttore people & organization è Stefano Negroni; la communication director è Silvia Assirelli. Tutti under 40.

 

Torna in alto