Andrea D’Aloia è il nuovo Direttore Marketing di Miele Italia

Miele Italia annuncia la nomina di un nuovo Direttore Marketing. Andrea D’Aloia, prima di arrivare in Miele, ha maturato una pluriennale esperienza nella comunicazione e nel marketing a livello internazionale.

Andrea D’Aloia è stato nominato il nuovo Direttore Marketing di Miele Italia.
Con una pluriennale esperienza nella comunicazione e nel marketing, D’Aloia vanta una carriera internazionale con focus sui settori dei beni di Largo consumo e della Ristorazione. Dopo una lunga esperienza in diverse sedi estere di Ferrero, da Francoforte a Singapore, D’Aloia si trasferisce a Zurigo, dove ricopre i ruoli di Marketing e Brand Director per Burger King Corporation. Durante questo periodo vince il prestigioso premio Cannes Lions “Marketer of the year” lavorando a stretto contatto con le agenzie creative come Lola, Publicis, Ingo e David.
Prima di arrivare in Miele Italia diventa Global Marketing Director della catena di ristoranti Vapiano, basata a Colonia.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia di Miele Italia e di affrontare insieme al team di Marketing le sfide e opportunità che ci attendono. Ho sempre avuto un grande rispetto per il Brand e l’estrema qualità dei suoi prodotti” afferma D’Aloia. “Rendere consapevoli le persone di come possano rendere le mansioni domestiche – come cucinare, pulire o lavare – molto più piacevoli, sarà uno dei miei obiettivi principali”.

Torna in alto