Andrea Isola progredisce in N26

Andrea Isola cresce in N26, banca digitale con quartier generale a Berlino specializzata in conti correnti online a zero spese e che offre i suoi servizi in 22 nazioni europee, Italia inclusa.

Maggiori sono le mansioni affidate al già General Manager della mobile Bank, e ora anche nelle vesti di Gm South East Europe, Andrea Isola. La nuova mansione del manager italiano arriva nel medesimo giorno della nomina di altri due Senior Executives, punti focali per l’azienda, con i relativi ruoli di Chief People Officer e Chief Operating Officer che entreranno ufficialmente a far parte del team di N26 nel mese di ottobre.

Diana Styles, ex dirigente di Adidas, acquisirà il ruolo di Chief People Officer e coordinerà le divisioni Employee Experience, Leadership e Organizational Development, Recruiting, Employer Brand, Rewards e People Operations della banca digitale. Con 10 anni di esperienza nel controllo dei tanti, incremento della leadership, inclusione e nell’espansione di skills per una crescita sostenibile, Styles, è nella posizione perfetta per creare il prossimo capitolo di aumento di N26 con particolare attenzione su persone, talento e cultura.

Styles è accompagnata dall’ex vicepresidente di Dropbox Adrienne Gormley, che acquisirà il ruolo di Chief Operating Officer. Gormley entra a far parte della squadra N26 con oltre un ventennio di percorsi lavorativi con alcuni dei leader tecnologici più importanti al mondo, del calibro di Google. Con una profonda conoscenza in termini di customer experience, business operations e scalabilità di team internazionali, supervisionerà il servizio clienti, le business operations e le svariate divisioni aziendali di N26, andando a lavorare per scalare ed elevare ulteriormente le skill interne e creare una cultura di centralità del cliente ed eccellenza operativa in tutta l’organizzazione.

Ambedue i ruoli riporteranno direttamente al co-founder e CFO di N26 Maximilian Tayenthal, congiuntamente a un team di executives e leader esperti, molti dei quali hanno accompagnato N26 per gran parte della sua crescita fino a oggi.

Torna in alto