Andrea Negroni nominato Country leader cybersecurity da Cisco per l’Italia

Andrea Negroni è stato designato da Cisco Italia, azienda multinazionale specializzata nella fornitura di apparati di networking.

Andrea Negroni è stato eletto Country leader cybersecurity di Cisco Italia. In questa mansione il manager coordinerà la squadra di esperti dedicato all’esecuzione della strategia cybersecurity di Cisco, con lo scopo di devolvere a partner e clienti soluzioni e servizi di un certo calibro.

Negroni è entrato in Cisco Italia nel 2000 e ha acquisito svariati ruoli fino a ricoprire negli ultimi anni il ruolo di responsabile per il go-to-market Cisco cybersecurity per i più importanti paesi dell’Unione Europea. Nelle vesti di Country leader cybersecurity, Andrea Negroni avrà la mansione di concordare le strategie di vendita, guidare il team di cybersecurity sales specialist ed allineare i dipartimenti di Cisco Italia e l’ecosistema dei partner, con lo scopo di accrescere il market share e di potenziare ulteriormente la leadership di Cisco tra i vendor di Cybersecurity in Italia.

Torna in alto