Microsoft ,Giusy Daniele alla guida della Divisione Business Application

Microsoft ha annunciato la nomina di Giusy Daniele alla guida della Divisione Business Application della filiale italiana, a diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia. Secondo quanto recita una nota, in questo ruolo, Daniele avrà il compito di guidare la strategia di business e le attività di marketing volte al posizionamento della piattaforma cloud Dynamics 365, con l’obiettivo di aiutare sempre più realtà nel Paese a coglierne i benefici e a far leva sulla flessibilità della soluzione per dare avvio a progetti di trasformazione digitale a supporto della competitività.

Giusy Daniele è entrata a far parte di Microsoft 5 anni fa ricoprendo il ruolo di Territory Manager all’interno dell’unità Small and Midmarket Solutions and Partners e negli ultimi 3 anni ha guidato il team Corporate nell’ambito dell’unità SMC – Small Medium Corporate, accompagnando i clienti Corporate nel loro percorso di trasformazione digitale e di successo insieme ai Partner Microsoft. Nata a Napoli, 39 anni, è laureata in Lingue Comparate, Inglese e Giapponese. Nel tempo libero ama giocare a beach volley, è appassionata di teatro e di tango e adora esplorare il mondo all’avventura.

“Sono orgogliosa di questo nuovo ruolo, che mi consente di capitalizzare le mie esperienze professionali maturate negli anni e di continuare a dare il mio contributo per la trasformazione digitale delle aziende italiane. In sinergia con le altre due piattaforme cloud di Microsoft, Dynamics 365 può veramente fare la differenza andando oltre l’ottimizzazione delle operazioni verso una gestione più intelligente dei processi e delle relazioni, facendo leva su Cloud e AI per ripensare i modelli di business e la customer experience a tutto tondo”, ha dichiarato Giusy Daniele.

Torna in alto