Lady Gaga canta nello spot di Voce Viva, il nuovo profumo Valentino

Voce Viva Valentino vanta di una campagna implementata prodotta da L’Oréal Luxe e BETC Etoile Rouge, con Lady Gaga come cantante

Una proposta del direttore artistico Pierpaolo Piccioli per festeggiare il potere della voce, quale strumento per manifestare unicità e forza, e che aderisce con il brand le origini italiane.

Kiddy Smile, musicista francese, è stato uno tra le spiccate personalità prescelte per la passione per il canto insieme anche ad altri attori.

La musica è una versione riorchestrata di Sine From Above, dal nuovo album di Lady Gaga. La regia è dell’americano Harmony Korine per la cdp Iconoclast, gli scatti di Inez and Vinoodh.

Florence Bellisson, Chief Creative Officer in BETC Etoile Rouge commenta:“Questa campagna mostra il potere della voce: la sua portata, il suo valore unificante, la sua capacità di connetterci. Sotto forma di video musicale, la musica assume il ruolo principale e diventa il vettore emotivo del film”.“Siamo molto orgogliosi di aver realizzato questa campagna nel pieno di una crisi sanitaria, tra Stati Uniti ed Europa, nel rispetto di tutte le precauzioni necessarie. A seguito della campagna Born in Roma (uscita un anno fa), Voce Viva continua a costruire un’immagine culturale universale per i profumi Valentino. Il brand si impegna a offrire una nuova definizione di bellezza e siamo molto fortunati ad avere la possibilità di contribuire” annette Brune Buonomano, Presidente di BETC Etoile Rouge.

Torna in alto