Alberto Mattiello nuovo head of innovation di Retail Hub

Retail Hub, acceleratore di startup e scaleup verticale nel mercato del retail, annuncia l’ingresso nel team di Alberto Mattiello come head of innovation.

Mattiello, già membro del Comitato Scientifico PMI di Confindustria per l’innovazione, è considerato una delle voci più autorevoli del segmento a livello internazionale.

“Siamo davvero lieti di questo ingresso che pone solide basi per una rapida accelerazione della nostra espansione – commentano Antonio Ragusa e Massimo Volpe, i soci fondatori di Retail Hub -. La visione illuminata di Alberto, senza dimenticare la sua decennale esperienza internazionale,  è sempre stata per noi un riferimento: averlo oggi a bordo di Retail Hub è una doppia soddisfazione, nostra e di tutti i nostri clienti. Insieme a lui la nostra proposta di advisory sull’innovazione si completa, rendendo la nostra realtà veramente unica”.

“L’incontro con Retail Hub è per me molto importante – aggiunge Mattiello -. C’è una grande sintonia di visione e condivido l’impulso a tradurre l’innovazione in un supporto concreto alle aziende che operano nel mondo del retail. La mia consulenza si concentra sul pensiero strategico, sia nello scouting delle start e scale up dai partner cinesi, israeliani e americani, sia nel trasformarli in ispirazione per le aziende che lavorano con Retail Hub. Ma soprattutto operando da anni nel mercato americano il mio ingresso faciliterà quell’espansione internazionale è che alla base del business plan della società”.

Torna in alto