Giovanni Lancellotti entra nel team di Shiseido Italy

E’ stato nominato Giovanni Lancellotti per il ruolo di commercial & retail director Shiseido Italy, la più antica azienda giapponese del settore nel mondo attiva nella produzione di cosmetici e prodotti di bellezza

Lancellotti designato per la mansione di commercial & retail director di Shiseido italy, avrà l’ambizioso scopo di incrementare dei brands in portafoglio, potenziando ancor di più, sul territorio, la strategia commerciale e retail del Gruppo.

Luca Lomazzi, country manager Shiseido Italy:

“Il Gruppo è costantemente in crescita, integra nuovi marchi e sviluppa gli esistenti. Lo stesso facciamo in termini di risorse umane. Diamo opportunità di crescita ai nostri talenti che crescono in Italia o maturano le proprie esperienze all’estero. Fondamentale per noi è la continuità, puntiamo sulle migliori risorse presenti nel mercato. Giovanni fa parte di questo progetto; lo conosco da tempo e non avrà alcuna difficoltà ad integrarsi e ad apprezzare l’ambiente di lavoro che abbiamo creato in Shiseido Italy. Con Giovanni sapremo intercettare le crescite future, ma anche navigare in un contesto di mercato tuttora molto difficile”.

Torna in alto