Rinnovati i vertici di Euronics


Si rinnovano i vertici di Euronics. Il gruppo d’acquisto specializzato nell’elettronica di consumo costituito esclusivamente da imprenditori italiani ha eletto il consiglio d’amministrazione per il triennio 2020-2022, nominando presidente Maurizio Minuti di Rimep spa, mentre Maurizio Andronico di Bruno spa e Raffaele La Torre di Siem spa sono i nuovi vicepresidenti.

I consiglieri sono Francesco Butali di Butali spa, Benedetto Mauro Cafarelli di Tufano spa, Valentina Caporicci di Nova spa, Marco Cervellati di Comet spa, Francesco Interdonato di La Via Lattea spa, Raul Sartorello di Ires spa ed Elena Vipiana di Dimo spa. Una squadra composta da molti volti nuovi quale segno di rinnovamento per rappresentare il gruppo italiano dell’elettronica di consumo.

«Sono felice e orgoglioso di questo mandato che mi vedrà impegnato a dare impulso al gruppo insieme a tutti i soci, in un momento di profonda e più che mai veloce trasformazione del retail», ha dichiarato Minuti. «I tanti giovani eletti in qualità di consiglieri testimoniano la volontà della nostra insegna di continuare a essere un player di riferimento del mercato eldom».

Torna in alto