Automobile Club d’Italia ha riaperto le procedura di gara media e creatività

Automobile Club d’Italia ha riaperto le procedura di gara per l’affidamento dell’ideazione e realizzazione delle sue campagne di comunicazione. Incarichi gestiti dal 2018 da Omd per il media e Hdrà per la creatività.

Dopo aver revocato un bando analogo lo scorso maggio a causa della pandemia del Covid, ACI Informatica ha ora pubblicato un nuovo documento di gara avente per oggetto i servizi di creatività delle campagne pubblicitarie e quelli di pianificazione e acquisto degli spazi.

Nello specifico, nel bando vengono richiesti: servizi di creatività, per la ideazione, progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione di ACI, ivi comprese le eventuali produzioni esterne connesse alle campagne (quali la stampa dei materiali, la realizzazione degli spot radiofonici e televisivi, la fornitura di gadget o materiali promozionali); servizi di elaborazione dei piani di diffusione sui media della comunicazione pubblicitaria e di attuazione degli stessi piani che prevede la gestione integrale delle attività di acquisto diretto degli spazi; servizi di produzioni video correlate alle campagne di comunicazione o altra tipologia di produzione che si rendesse necessaria.

Camba l’importo a base di gara, non più 20,4 milioni di euro ma 7,65 milioni, Iva esclusa, per un contratto di durata biennale per il quale non sono previsti opzioni e rinnovi del contratto.

La scadenza per presentare le offerte è fissata per il 16 settembre alle ore 12.

 

Torna in alto