Gianluigi Saporito nuovo Presidente di TALEA

A quasi due anni dall’avvio del suo nuovo percorso, TALEA rinnova le cariche e rafforza la governance che ha consentito una crescita importante dello Studio, anche attraverso le recenti promozioni interne.
’assemblea dei soci ha dapprima eletto il nuovo consiglio direttivo con le nomine di Augusto Cirla, Gabriele Consiglio, Sergio Pellone, Andrea Rossi e Gianluigi Saporito, per poi eleggere Presidente Gianluigi Saporito e nominare Marcello Gamba, Presidente emerito, Segretario.
Gianluigi Saporito, concorsualista tra i più apprezzati e con importanti incarichi al suo attivo, ha svolto la propria carriera prevalentemente nell’ambito della crisi d’impresa e delle procedure concorsuali, assistendo le principali imprese italiane nei loro processi di ristrutturazione. Advisor finanziario, attestatore, curatore, ha rivestito il ruolo, tra gli altri, di amministratore giudiziario di Italgas Spa e commissario giudiziale Fondazione San Raffaele di Milano.
Siamo lieti che Gianluigi abbia accettato l’incarico di Presidente” commenta Marcello Gamba. “Sono certo che sotto la guida di Gianluigi i semi posti in questi primi 20 mesi di vita di TALEA daranno frutti importanti”.
TALEA
TALEA Tax Legal Advisory, è uno studio associato di avvocati e commercialisti, con un ruolo centrale nell’advisory di imprese e famiglie. Con sede a Milano e un team coeso di 80 professionisti e staff, TALEA accompagna le aziende nei momenti più importanti del loro percorso, dalla crescita all’innovazione, allo sviluppo, alla ristrutturazione, alle operazioni ordinarie e straordinarie fino al passaggio generazionale. Cura e competenza, principi etici e una organizzazione snella ed efficiente sono alla base dello Studio, capace di dare risposte solide, efficaci e tempestive ai propri clienti.
Torna in alto