McCann Worldgroup è il network più efficace in Europa per il quarto anno consecutivo

L’indice Effie 2020 segna prestazioni da record per il Global Network McCann Worldgroup

McCann Worldgroup è stata nominata come l’agenzia “Most Effective” in Europa secondo l’Indice Effie 2020.Questo è il quarto anno consecutivo che McCann Worldgroup ha conquistato questo riconoscimento nella regione EMEA ed è un risultato senza precedenti nel settore.

Mark Lund, CEO UK & Europe McCann Worldgroup, ha dichiarato: “L’efficacia è un parametro di valutazione del nostro lavoro molto importante. Si tratta di un risultato straordinario e un successo sia della nostra comunità strategica che di leadership, entrambe condividono visione e una passione per vincere per conto dei nostri clienti”.

Le prestazioni del network per il 2020 sono il risultato di oltre 504 premi vinti dagli uffici locali McCann a Manchester, Kiev, Milano, Tel Aviv, Parigi, Praga, Sofia, Bucarest, Zagabria, Mosca, Barcellona, ​​Bruxelles, Varsavia, Dusseldorf e Francoforte.

 Harjot Singh, CSO UK & Europe McCann Worldgroup, ha affermato: “L’efficacia, nel suo significato più centrale, è la celebrazione del lavoro che determina un impatto sproporzionato convincente sia dal punto di vista commerciale che creativo. Per fare ciò, il lavoro deve essere prezioso e influente nel modo in cui aiuta i marchi a cambiare la modalità in cui le persone pensano e agiscono. La nostra costante collaborazione con i nostri clienti e la nostra comune ambizione di genialità è stata la forza trainante del nostro successo continuo e collettivo”.

Daniele Cobianchi, CEO McCann Worldgroup Italia, commenta: “Siamo molto felici di aver contribuito concretamente a questo successo internazionale classificandoci come “Most Awarded Agengy” alla prima edizione italiana degli Effie Awards”.

Questo risultato segue la notizia che all’inizio di quest’anno McCann Worldgroup in Europa è stato nominato “Network of the year” dalla rivista Campaign per il secondo anno consecutivo. Inoltre, McCann Worldgroup è anche “Top Network” in Europa secondo il rapporto “Best of the Best” nelle classifiche WARC Effective 100 del 2019 e anche “EPICA European Network of The Year 2019”. L’agenzia si è anche classificata come network numero 1, a livello globale, nel 2020 nel Global Effie Effectiveness Index per il terzo anno consecutivo.

 

Torna in alto