BANCOMAT S.p.A. nomina il nuovo CdA e conferma Alessandro Zollo Amministratore Delegato

Si è riunito in data odierna il nuovo Consiglio di Amministrazione di BANCOMAT S.p.A., nominato in occasione dell’Assemblea Ordinaria degli azionisti del 30 aprile 2020, chiamata anche ad approvare il bilancio relativo all’esercizio 2019. Con il Presidente Franco Dalla Sega e il Vice Presidente Giovanni Sabatini fanno parte del board: Stefano Barrese, Stefano Favale, Andrea Lecce, Barbara Tamburini, Remo Taricani, Luca Gasparini, Luca Vanetti, Giampiero Bergami, Frederik Geertman, Stefano Rossetti, Angelo Campani e Alessandro Zollo.
Sempre in data odierna è stato rinnovato il mandato all’Amministratore Delegato Alessandro Zollo.
L’Assemblea dei Soci ha altresì nominato il Collegio Sindacale, con Michele Rutigliano Presidente ed Elisabetta Caldirola e Giuseppe Ghisolfi sindaci effettivi.

BANCOMAT S.p.A.

BANCOMAT S.p.A. gestisce i circuiti di prelievo e pagamento più diffusi e conosciuti in Italia, identificati dai marchi BANCOMAT®, PagoBANCOMAT® e BANCOMAT Pay®. Con una quota di mercato di oltre l’80% è il leader assoluto del mercato dei pagamenti con carta di debito in Italia, con circa 2,5 miliardi di operazioni di pagamento e prelievo per un valore di oltre 252 miliardi di euro su base annua e circa 34 milioni di carte in circolazione. È partecipata da 125 banche italiane, che fanno parte delle oltre 400 che utilizzano i suoi servizi

Torna in alto