Thomas Nowak nominato chief Financial officer e chief operating officer da ProGlove

E’ stato designato dall’azienda attiva nel settore dei wearable industriali, che fornisce soluzioni efficaci nell’applicazione di strumenti per le industrie. La società ha avviato questo processo di implemento poiché il manager Nowak possiede profonde competenze nel settore tecnologico e dispone di un ventaglio lavorativo manageriale di livello internazionale.

 Manager di spicco, ha già contribuito con la sua professionalità, al successo dell’azienda in precedenza quando sia lui che l’amministratore delegato di ProGlove, Andreas König, hanno messo insieme dei progetti in TeamViewer.

 

Nowak ha dapprima iniziato il suo percorso lavorativo come responsabile del corporate controlling & development presso la società chimica tedesca Hoechst AG e successivamente si è occupato, in qualità di fondatore e amministratore delegato di Partner Markets di Vodafone, creando la divisione Markets di Vodafone. E’ stato coordinatore di Vodafone in Olanda, Regno Unito e Germania. E’ stato membro del Gruppo appartenente al più grande operatore di televisione via cavo in Germania, Kabel Deutschland e ha presieduto L’Audit Committee nella Corporate Governance della filiale Vodafone. Ultimamente è stato anche cfo di PowerCloud, una start-up nel settore energy.

Torna in alto