Alessandro Cannas nominato amministratore delegato temporaneo di Lanificio Cerruti

 E’ stato designato, dal Lanificio F.lli Cerruti e dall’ex – amministratore delegato Paolo Torello Viera, come amministratore delegato momentaneo del Gruppo. Viera ha avviato questo processo di sostituzione a seguito della sua intenzione di volersi ricongiungere con i suoi cari in America.

Il Lanificio Cerruti, leader nel settore nonché unico lanificio dentro le mura di Biella (acquisito per l’80% dal 2018 da parte di Njord Partners), ha deciso di attribuire ad Alessandro Cannas, fino ad oggi direttore finanziario, i poteri di CEO della società.

Arvid Trolle, portfolio manager di Njord Partners, ha precisato che la società è entusiasta del lavoro svolto finora dal manager Alessandro Cannas e che ha supportato il rilancio dell’azienda attraverso la scelta di inserimento temporaneo di quest’ultimo. Tra i progetti presi in considerazione, ci sarà sicuramente l’apertura di un nuovo punto vendita in Italia Centrale, e un investimento importante nella sala tessitura e nelle nuove linee di collezione di ricerca e performanti.

Torna in alto