Valerio Duchini designato presidente e amministratore delegato di B&B Hotels Italia

 

E’ stato nominato dal Gruppo B&B Hotels Italia come presidente e amministratore delegato di B&B Hotels Italia. Il Gruppo ha avviato questo procedimento per perseguire l’espansione dell’azienda.

Duchini ha operato in svariati ruoli dirigenziali di grandi multinazionali succedendo al manager Jean Claude Ghiotti e supportando le operazioni strategiche dell’azienda, volte al miglioramento della promozione dell’azienda.Ghiotti assumerà la carica di presidente onorario, rimanendo all’interno del Gruppo con un ruolo principale e di supporto a livello internazionale.

L’obiettivo principale del brand, sarà quello di sviluppare un’elevata qualità dei servizi, aumentando l’ampliamento di almeno otto nuove strutture entro il 2020, arrivando a circa 50 in Italia.

Dapprima di far parte di B&B Hotels Italia, Duchini ha ricoperto svariati ruoli dirigenziali di grande prestigio all’interno di importanti multinazionali. Dal 2006 al 2009 è stato controllore finanziario del Gruppo presso Vodafone Automotive Spa, mentre tra il 2001 e il 2006 è stato il controllore finanziario del Gruppo Compass Group Italia.

Torna in alto