Stéphane Brocker è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Ipsen SpA 

Brocker vanta molteplici esperienze in campo manageriale nelle aree di Business Development, Commerical Excellence e Alliance Management

In ambito biofarmaceutico, Stéphane Brocker ha lavorato sia in Europa che in Asia. Designato nel ruolo manageriale in Ipsen dal 2009, ha contribuito alla definizione della strategia di lancio di molecole innovative in ambito oncologico ponendo le basi per la crescita dell’Azienda in questo ambito.

Designato da subito, nel ruolo manageriale, ha contribuito alla definizione della strategia di lancio di molecole innovative in ambito oncologico ponendo le basi per la crescita dell’Azienda in questo ambito.

Ha inoltre contribuito al rafforzamento della presenza Ipsen in aree terapeutiche quali l’oncologia, l’urologia e le neuroscienze, spronando approcci innovativi ed energicamente inquadrati sul miglioramento delle condizioni di vita dei pazienti.

Durante la sua carriera si è specializzato in Economia e Direzione presso l’Università degli Studi di Torino, acquisendo anche il noto Master ESCP Europe in Management in Economia e Strategia.

 

Torna in alto