Vittorio Garavelli è il nuovo director worldwide di Serge Lutens.

Vittorio Garavelli è stato nominato business development director worldwide del marchio Serge Lutens. Nell’ottica di potenziamento e sviluppo strategico del brand di profumeria artistica del Gruppo Shiseido, il manager assumerà la nuova posizione a partire dal primo febbraio.
La mission sarà creare un piano di sviluppo aggressivo che permetta al Gruppo di competere nell’area della profumeria artistica sviluppando il brand Serge Lutens su scala mondiale attraverso l’apertura di nuove boutique, lo sviluppo del mondo digital con particolare focus sull’e-commerce e il consolidamento di un business multi-asse (fragranze e make-up) nelle countries già presenti.

Dopo aver raggiunto il brand Shiseido nel 2014 come national key account,  Garavelli ha ben presto ricoperto il ruolo di commercial & retail director della divisione Prestige per poi raggiungere più recentemente la carica di commercial & retail director Shiseido Italy e approdare ora a Parigi nella ‘region’ Emea.

Nel dicembre del 2015, dopo 35 anni di collaborazione, Shiseido e Serge Lutens hanno siglato un accordo per l’acquisizione del brand di profumi da parte del gruppo giapponese, all’interno di un contesto di sviluppo internazionale ambizioso. Serge Lutens è oggi distribuito in 2.000 punti vendita in oltre 35 Paesi.

Torna in alto