Armando Testa firma il Natale Esselunga

Esselunga torna on air per il Natale su tutte le principali emittenti tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio con la campagna fiabesca «Più la conosci, più ti innamori» firmata dall’agenzia Armando Testa. Lo spot, nelle versioni da 40 e 30 secondi è stato prodotto dalla casa di produzione Little Bull con la post produzione curata Band e il media è firmato da Media Italia.

Il Natale Esselunga ha il cuore di un pupazzo di neve protagonista insieme ad altri amici pupazzi di una fiaba alla scoperta dell mondo delle meraviglie celato nel superstore dalla grande «S». Il soggetto dello spot è dedicato al momento più magico dell’anno, per augurare Buone Feste e per presentare lo straordinario Concorso di Natale: quest’anno, fino al 31 dicembre, la catena di supermercati mette infatti in palio 100 Mini e oltre 300 mila altri premi.

A ricreare la storia accompagnata dalle note della cover di Che cosa c’è di Gino Paoli è il regista Federico Brugia. La direzione creativa esecutiva è stata di Michele Mariani, la direzione creativa di Michela Sartorio, mentre l’art director è Barbara Ghiotti.

Torna in alto