Buzzoole annuncia l’ingresso di Sarah Falchi come senior sales manager

Nel ruolo avrà il compito di sviluppare il mercato italiano e incrementare la penetrazione del brand Buzzoole

Buzzoole annuncia l’ingresso di Sarah Falchi come senior sales manager. La professionista, che riporterà direttamente a Gianluca Perrelli, general manager della piattaforma di influencer marketing, avrà il compito di contribuire ad una maggiore penetrazione del brand e di ampliare il business del mercato italiano.

Sarah Falchi è specialista in sales management, influencer marketing, media buying e gestione di contenuti nativi. Ha lavorato presso il Sole24ore in qualità di senior account executive per le aree moda, lusso e beauty, oltre ad occuparsi della raccolta pubblicitaria (digitale e offline) per Ft, How to spend it, Le Point, Les Echos, le Soir e De Standard per le medesime aree. Dal 2006 al 2013 ha lavorato in Condé Nast Italia come advertising manager – per Style.it, prima, per Vanity Fair e VanityFair.it, poi – gestendo il team dedicato ai progetti speciali e occupandosi del coordinamento editoriale.

“L’arrivo di Sarah Falchi nella nostra squadra è un importante segnale di rafforzamento del team sales della società – dichiara Gianluca Perrelli – Operiamo in un mercato in espansione e in continua evoluzione”. E conclude: “Abbiamo bisogno di talenti come Sarah, che conosce le dinamiche di questa industry e che è in grado di reagire in modo propositivo e strutturato alle richieste dei nostri interlocutori”.

Torna in alto