FREE NOW lancia in Italia il primo programma fedeltà dedicato ai tassisti

Incredibile riscontro della flotta FREE NOW che ha aderito all’innovativo programma sin dal primo giorno facendo registrare numeri da record. 

  • FREE NOW continua ad innovare il settore taxi
  • Boom di iscrizioni al loyalty program sin dal primo giorno
  • Il programma permette a tutti i tassisti di FREE NOW di accumulare punti-premio legati alle performance lavorative e ad attività correlate

Milano, 18 novembre 2019 – FREE NOW (precedentemente mytaxi) ha cambiato nome, ma non indole. La piattaforma per la mobilità urbana, infatti, continua ad innovare il settore taxi, lanciando proprio in Italia, il suo primo programma fedeltà dedicato ai tassisti con licenza iscritti al servizio. E la risposta è stata da subito ottima: i tassisti di FREE NOW, infatti, hanno aderito al programma sin dal giorno stesso del lancio, avvenuto l’11 novembre, facendo registrare picchi di iscrizioni anche nei giorni successivi.

Siamo estremamente fieri di aver lanciato nel nostro Paese il primo programma loyalty per tassisti della storia di FREE NOW.”, afferma Barbara Covili, General Manager di FREE NOW Italia. “Abbiamo portato avanti questa iniziativa in quanto consideriamo gli oltre 5.000 tassisti con licenza che ci hanno scelto, come dei veri e propri partner, ed è per questo che vogliamo offrire loro non solo una piattaforma innovativa che permetta di intercettare nuove fasce di utenti, ma anche un nuovo modo di vivere la loro professione, che consenta di sentirsi parte di un “Team” e di divertirsi, accumulando punti e, quindi, premi mentre lavorano”.

Il programma fedeltà, realizzato dall’Agenzia PPRO, prevede che tutti i tassisti di FREE NOW possano maturare punti a seconda delle loro performance lavorative, come ad esempio per ogni corsa accettata o in base al rating assegnato dai passeggeri, ma anche in occasione di compleanni o di eventi aziendali. I punti saranno spendibili in un ricco catalogo premi, che include gift cards Amazon, Q8 e Tucano, così come prodotti Samsung, Imetec, Kitchen Aid e Rossignoli. Il catalogo e il regolamento del Programma sono disponibili sul sito internet www.freenowfedelta.it accessibile ai tassisti FREE NOW.

Torna in alto