Michael Scheiner è il nuovo direttore marketing globale di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp. [NYSE: PVH], è lieta di annunciare la nomina di Michael Scheiner a direttore marketing di Tommy Hilfiger Global, con validità a partire dal 28 ottobre 2019

Scheiner, che vanta oltre 15 anni di esperienza nei brand globali, entra a far parte di Tommy Hilfiger dopo aver ricoperto la carica di vicepresidente senior per il marketing globale presso Hollister Co. La sua collaborazione ha aiutato sia a posizionare Hollister tra i top 5 dei marchi più diffusi tra i teenager, secondo l’indagine Taking Stock per l’autunno 2019 di Piper Jaffray, sia a includere Hollister tra i migliori retailer omnicanale. Michael Scheiner sfrutterà la propria passione ed esperienza per guidare TOMMY HILFIGER in una nuova era di strategie marketing innovative, in particolare tra tutte le piattaforme digitali ed esperienziali, per entrare in contatto con i consumatori di prossima generazione e coinvolgerli.

“Siamo tra i brand più noti a livello globale e i nostri team marketing in tutto il mondo svolgono un ruolo essenziale nell’ispirare, entusiasmare e coinvolgere i consumatori”, ha affermato Daniel Grieder, CEO di Tommy Hilfiger Global & PVH Europe. “Siamo entusiasti di accogliere Michael nella nostra organizzazione marketing di livello mondiale e crediamo che contribuirà a sostenere la nostra trasformazione digitale attualmente in corso, ci consentirà di rispondere strategicamente ai nuovi cambiamenti radicali e posizionerà Tommy Hilfiger come leader tra i competitor”.

“È un onore entrare a far parte di un marchio globale così emblematico”, ha dichiarato Scheiner. “L’innovazione e la leadership che Tommy Hilfiger ha dimostrato sin dalle sue origini rappresenta una reale ispirazione. Sono entusiasta di collaborare a stretto contatto con Tommy, Daniel e con gli eccellenti team marketing dell’azienda in tutto il mondo, per scrivere un nuovo capitolo della storia di Tommy Hilfiger, che si appresta a celebrare il suo 35° anniversario il prossimo anno”.

Scheiner si trasferirà con la famiglia ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, presso la sede mondiale di Tommy Hilfiger.

TOMMY HILFIGER è uno dei brand per lo stile di vita più famosi nel mondo, con un nome e un’identità riconosciuti a livello globale. Le iniziative marketing della società sono state essenziali per accentuare la presenza di TOMMY HILFIGERnel corso della costante crescita della consapevolezza mondiale del marchio e per le strategie incentrate sui consumatori che creano e mantengono una base di clienti fedeli. Oggi l’esposizione del marchio è ai massimi storici a seguito delle eccellenti collezioni, campagne, partenariati e attivazioni a impatto elevato presso i consumatori di tutto il mondo.

Informazioni su Tommy Hilfiger

Con un portafoglio di marchi che include TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, Tommy Hilfiger è uno dei gruppi per lo stile di vita più famosi nel mondo della moda di altissimo livello, ed è particolarmente attento alla creazione e commercializzazione di indumenti sportivi e capi su misura di alta qualità per uomo, collezioni e abbigliamento sportivo per donna, indumenti per giovanissimi, collezioni denim, intimo (inclusi négligé, pigiami e abbigliamento da casa), calzature e accessori. Attraverso licenziatari scelti, Tommy Hilfiger offre prodotti complementari per lo stile di vita come occhiali, orologi, profumi, costumi da bagno, calze, piccoli oggetti in pelle, beni per la casa e valigie. La linea di prodotti TOMMY JEANS propone jeanseria e calzature per uomini e donne, accessori e profumi. Gli articoli dei marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS possono essere acquistati in tutto il mondo attraverso una vasta rete di punti di vendita al dettaglio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, empori e famosi negozi specializzati, selezionati negozi retail online e sul sito tommy.com.

 

Torna in alto