Carlo Oliverio è il nuovo General Manager di Zanotta

Carlo Oliverio è il nuovo General Manager di Zanotta, la storica azienda con sede operativa a Nova Milanese e spazio espositivo a Milano presso i Caselli Daziari di Porta Garibaldi.

A due anni dall’acquisizione da parte di Tecno, Zanotta, produttrice di soluzioni di arredo contemporaneo per il mercato home e soft contract, con la guida del presidente e AD Giuliano Mosconi, sta implementando i processi manageriali e ridefinendo la struttura organizzativa e le strategie di sviluppo con l’obiettivo di interpretare le esigenze dei nuovi consumatori internazionali anche con logiche sinergiche di gruppo.

Oliverio apporta un background internazionale avendo ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito vendite, export management e marketing in aziende del settore home design tra cui Fontana Arte, B&B Italia e Poltrona Frau.

Zanotta ha una distribuzione commerciale che si avvale di 4 flagship store e più di 800 rivenditori selezionati, con una presenza in oltre 60 paesi e una quota di export che supera l’80% del fatturato.