Antoine Pin guiderà la divisione orologi di Bulgari

Cambio al vertice per gli orologi di BulgariGuido Terreni, direttore dellaBusiness Unit Orologi, è stato infatti nominato special project director. In questo nuovo ruolo il manager continuerà a riportare all’AD Jean-Christophe Babin. “Guido – si legge nella nota della maison – ha avuto un ruolo chiave nella costruzione e nello sviluppo della Business Unit Orologi di Bulgari negli ultimi 19 anni. La sua conoscenza e il suo rispetto per il dna della nostra Maison, la sua passione per il prodotto e il design aggiunti al suo senso di “bello e ben fatto” gli hanno permesso di sviluppare le icone chiave dei nostri orologi (in particolare Serpenti e Octo) costruendo il corretto posizionamento della categoria”.

Il ruolo di managing director della Business Unit Orologi di Bulgari sarà ricoperto da Antoine Pin, con effetto immediato.

Antoine Pin ha un’esperienza consolidata di oltre 20 anni nel settore dell’orologeria e della gioielleria, dove ha ricoperto ruoli di product marketing, strategic marketing, country manager e general management. Nel 2002 è entrato a far parte del gruppo Lvmh.

Torna in alto