Antonella Fidanzio digital director di Canali&C.

Antonella Fidanzio dal 25 luglio 2019 è digital director di Canali&C. Gestisce e coordina tutte le attività le attività di digital marketing dell’Agenzia, rispondendo direttamente al presidentte, Ermanno Canali.

Con il ruolo di Digital Director, Antonella gestirà e coordinerà tutte le attività di digital marketing dell’agenzia, rispondendo direttamente al presidente, Ermanno Canali. “Credo da sempre nella forza del lavoro di Team. Qui ho trovato una Digital Unit numerosa e motivata, l’”Humus” giusto per lavorare e imparare, seminare e raccogliere”, afferma Antonella Fidanzio.

Con un background tecnico e una laurea in psicologia della comunicazione sociale, Fidanzio vanta 20 anni di esperienza nel digitale. Inizia nel 2000, come consulente informatico nella divisione IT di Vodafone, per passare dopo 4 anni in ING Direct, ricoprendo il medesimo ruolo. Emergono ben presto le sue skills in
comunicazione e viene spostata di diritto nel reparto marketing come Digital Specialist.

Nel 2011 la svolta. Entra in Campari come Digital Manager, con la mission di costruire il reparto digital e dare il via alla comunicazione digitale di tutto il portafoglio prodotti. Rimane per 5 anni e nel 2016 cambia per Grandi Salumifici Italiani, rilanciando i marchi Giravolte, Teneroni, Casa Modena e Senfter come responsabile della comunicazione.

Torna in alto