Carlo Sangalli è il nuovo presidente nazionale di 50&Più

Carlo Sangalli, già presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia e di Camera di commercio metropolitana di Milano, Lodi, Monza – Brianza, succede a Renato Borghi, presidente di Federazione moda Italia, alla guida dell’Associazione 50&Più. 

“Ringrazio l’Assemblea elettiva per la fiducia che mi è stata accordata”, ha detto Sangalli, eletto presidente nazionale dell’Associazione per il prossimo quinquennio. 

“Farò di tutto affinché questa fiducia possa continuare nel nuovo percorso che è appena iniziato e che faremo insieme in un gioco di squadra. Ringrazio tutti i presidenti che mi hanno preceduto, il presidente onorario Giorgio Re, il segretario generale 50&Più Gabriele Sampaolo, persone che con il loro impegno e dedizione hanno fatto grande 50&Più. Un’Associazione che ha la forza di creare una comunità di persone capaci di riconoscersi in un’identità, persone che trovano prospettive e tutela in una fase di età, quella matura, in cui tutti noi possiamo dare il meglio”. 

50&Più è un grande Sistema associativo e di servizi (nato e cresciuto all’interno di Confcommercio – Imprese per l’Italia) che risponde alle richieste di consulenza, assistenza e benessere sociale delle persone, attraverso l’opera di 7.240 professionisti e 886 punti operativi dislocati in Italia e all’estero.

Torna in alto