Andrea Redaelli è il nuovo Senior Sales Distribution di Lombard Odier Investment Managers

Lombard Odier Investment Managers ha annunciato la nomina di Andrea Redaelli, 33 anni, nel ruolo di senior sales distribution.

Il senior sales si è laureato nel 2010 in Finanza all’Università Bocconi di Milano. Lavorerà insieme a Giancarlo Fonseca, head of distribution, per sviluppare il canale retail. In particolare, svilupperà le reti di consulenza finanziaria e private banking per la filiale italiana del gruppo svizzero, portando così all’interno dell’azienda la sua esperienza nel settore del risparmio gestito.

Redaelli proviene da Blackrock. Qui, negli ultimi 8 anni, ha ricoperto diversi ruoli. L’ultimo è stato quello di sales nel team retail, con focus sulla clientela wholesales e responsabilità su mercati esteri quali Grecia e Malta. “Andrea ha sviluppato competenze e conoscenze tecniche di alto livello durante la sua esperienza al servizio della clientela Wholesales (Fund Buyers/Advisory desk/Multimanager Selection Desk). Le quali metteremo a disposizione dei nostri partners nella distribuzione per elevare ulteriormente il livello qualitativo del nostro servizio di supporto commerciale e di sviluppo del business.” E’ il commento di Giancarlo Fonseca.

Lombard Odier Investment Managers è la divisione di asset management del gruppo Lombard Odier. Interamente detenuta e finanziata dai propri partner sin dalla sua creazione nel 1796.

Torna in alto