Raphaël de Andréis è stato nominato Presidente delle agenzie creative di Havas Group

l nuovo ruolo si aggiunge a quello di presidente di Havas Village France. Il manager lavorerà insieme a Chris Hirst, Global CEO di Havas Creative Network, per sviluppare ulteriormente il business nel Sud Europa, un’area dove lavorano per il Gruppo circa 800 persone, per un totale di 65 milioni di revenue.

Havas Group ha annunciato oggi, 28 maggio, la nomina di Raphaël de Andréis come presidente delle agenzie creative di ltaliaSpagna Portogallo del Gruppo. Il ruolo si aggiunge a quello di presidente di Havas Village France. Raphaël entra anche nella Executive Committee del Gruppo.

Nel suo nuovo ruolo Raphaël de Andréis lavorerà con Chris Hirst, Global CEO di Havas Creative Network, per sviluppare ulteriormente il business in Italia, Spagna e Portogallo, un’area dove lavorano circa 800 persone per un totale di 65 milioni di revenue

Raphaël de Andréis vanta una lunga carriera: dopo 16 anni presso BETC, inclusi cinque nel ruolo di CEO, è entrato in Canal+ come Deputy Managing Director per occuparsi dei canali Premium Premium Channels. Nel 2013 è tornato in Havas assumento l’incarico di CEO di Havas Media Group France e Presidente di Havas Productions.

Nel 2017 è stato nominato Presidente di Havas Village France. Raphaël è anche Presidente di UDECAM (Union of Consulting Firms and Media buying in Francia).

Torna in alto