Lorenzo Chisena, è il nuovo business travel network relationship manager di Gattinoni

New entry nella divisione business travel di Gattinoni, è entrato a far parte della squadra Lorenzo Chisena, professionista molto conosciuto dalle agenzie di viaggi nel ramo viaggi d’affari.

Con una lunga esperienza nel tour operating in Valtur, Comitours ed Eurotravel, passando per il mondo del Bsp in Hogg Robinson Group e Blueteam Travel Partners, Chisena oggi riveste la carica di business travel network relationship manager e va ad affiancare i 10 responsabili di grea già presenti sul territorio.

L’obiettivo è migliorare le relazioni con le adv del network che si occupano di business travel, garantendo una presenza qualificata e potenziando il gruppo con nuove acquisizioni di qualità.

«Offriamo ai nostri partner servizi e assistenza continua, in ambito commerciale e operativo. Con questa premessa, volevamo aggiungere una risorsa che, da un lato affiancasse costantemente i responsabili di area, dall’altro rappresentasse un interlocutore specializzato», commenta Eros Candilotti, sirettore Gattinoni Business Travel.

«Ho trovato un progetto stimolante a questo punto della mia carriera. Tecnologia, servizi, persone mi permetteranno di esprimere al meglio le mie competenze e il mio entusiasmo», sono le prime dichiarazioni di Lorenzo Chisena.

Torna in alto