Quantcast promuove Daniele Maccarrona a Director Advertise & Publishing

Promozione in casa Quantcast: Daniele Maccarrona, entrato nella società nel 2015 come Sales Director, diventa ora Director Advertise & Publishing.

Dalla sede di Milano, Maccarrona sarà responsabile di tutta la divisione publishing e riporterà a Ilaria Zampori, General Manager di Quantcast Italia. Prima del suo ingresso in Quantcast, Maccarrona ha coordinato la soluzione pubblicitaria di Direct Response sviluppando anche l’offerta Programmatic per Yahoo! Italia.

«Lavorare nel team di Quantcast è motivo di orgoglio e soddisfazione perché significa essere parte di una società di successo e avanzata tecnologicamente capace di guardare al futuro con la forza del machine learning e attenta a temi importanti come la privacy dei dati online degli utenti. Iniziare questo nuovo percorso è sicuramente uno stimolo importante e non posso che ringraziare Quantcast per la fiducia rinnovata», dichiara Maccarrona.

«Il know-how e l’expertise di Daniele sono un grande valore per tutto il team italiano di Quantcast – aggiunge Ilaria Zampori, General Manager di Quantcast Italia -. Non posso quindi che essere estremamente entusiasta di questa promozione, che riconosce la competenza e la passione di un eccellente professionista che in questi anni ha contribuito al successo dell’azienda».

Torna in alto