GIGLIO GROUP APRE UN’AGENZIA DI COMUNICAZIONE DIGITAL

La nuova divisione iBox Creative seguirà la comunicazione digital del gruppo ma anche clienti esterni dei comparti fashion, design e gioielli

Giglio Group,  piattaforma di e-commerce 4.0, annuncia il lancio di una nuova divisione business, iBox Creative. Si tratta di una vera e propria agenzia di comunicazione digital interna al Gruppo che non solo seguirà le attività inhouse ma sarà a disposizione di clienti esterni per sviluppare ed implementare strategie digitali a 360°.

iBox Creative – spiega una nota – si avvarrà di un team dedicato di professionisti del digital e si occuperà di tre industry: fashion, design e gioielli.

Alessandro Santamaria, managing director digital & strategy di Giglio Group, commenta: “ La creazione della nuova divisione business di Giglio Group, IBox Creative, è per noi un passo molto importante in quanto si ascrive perfettamente nel percorso che sta facendo la nostra realtà verso una sempre maggiore specializzazione e un servizio sempre più tailor-made per i nostri clienti. Essere innovativi significa soprattutto cogliere con largo anticipo le esigenze del mercato e per questo motivo siamo convinti che il team di professionisiti altamente specializzato che costituisce IBox creative sarà in grado di valorizzare al meglio il lavoro dei nostri clienti grazie ad efficaci strategie digitali a 360° che potranno essere sviluppate in tre settori core per il nostro business come il fashion, il design e la gioielleria”.

Torna in alto