Centri media

 NomeAziendaCaricaVotoGiudizio
eXPLOIT
luca verganiLUCA VERGANIWavemaker ItaliaCEO7+Dinamico e sempre pronto a buttarsi in nuove sfide. Questo è il motivo del suo successo nel presidio dei settori emergenti, che oggi rappresentano il 50% del fatturato dell’agenzia. “L'innovazione è lo strumento specifico dell'imprenditoria. L'atto che favorisce il successo con una nuova capacità di creare benessere.” (Peter Ferdinand Drucker)
In ascesa
roberto-binaghiROBERTO BINAGHIMindshare spaChairman & CEO7+Un manager realista e con una forte volontà d’animo che ha saputo guidare l’agenzia in un periodo complicato. Continua a portare a casa consultazioni importanti perché le sue proposte strategiche sono sempre più moderne e interessanti. Un vero leader. “È la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono.” (Steve Jobs)
di.fonzo_ANDREA DI FONZOZenith ItaliaCeoA breve spegnerà la terza candelina nell’azienda. E’ pronto a sfruttare le opportunità che questo periodo offre per gli investimenti nel digitale e nell’advertising. La sua nuova sfida è “creare percorsi di acquisto infiniti”.
marco girelliMARCO GIRELLIOmnicom Media Group Italia, PHD Italia CEO7-Instancabile. Ha un’incredibile capacità reattiva e ama mettersi in gioco. Capace di mettere a segno acquisizioni importanti, punta tutto sulla personalizzazione e sull’unicità della comunicazione. Attualmente è anche consigliere di Auditel, Audiweb, vicepresidente di Assocom e presidente di OBE.
Roberto Leonelli
ROBERTO LEONELLIPublicis Groupe, Publicis SapientCEO Italy, Vice President, Managing Director Italy7-Un manager strutturato con alle spalle più di 25 anni di esperienza nella consulenza e nel digitale. Il suo know-how gli permette di fornire soluzioni sempre più integrate per aiutare i clienti a trasformare i loro modelli di marketing e di business. Nonostante la sua nomina sia recentissima, ha già raggiunto importanti traguardi ed ora è in pole position per riconquistare il budget media di Ferrero in Italia.
giulio malegoriGIULIO MALEGORIDentsu Aegis Network EMEACEO7-Un professionista serio e riservato. Non ama stare al centro dell’attenzione e questo non gli permette di essere una figura d spicco. Dovrebbe mettersi in gioco e mostrarsi di più.
BOAZ ROSENBERGStarcom ItalyCeoAffianca i clienti in ogni passo, seguendo l’evoluzione del mercato e dei consumatori. Crede molto nella valorizzazione e nella crescita professionale dei talenti della sua agenzia. Sempre aperto al dialogo e al confronto. “Saper ascoltare significa possedere, oltre al proprio, il cervello degli altri.” (Leonardo Da Vinci)
marco girelliSTEFANO SPADINIHavas Media Group
Italia
CEO7-Un comunicatore nato con una mentalità internazionale. Sta portando avanti con successo l’azienda grazie alla sua capacità di costruire relazioni durature con i clienti. Tiene molto alla sua squadra, che sa come spronare per fare un buon lavoro. E’ lui il motore trainante del gruppo Havas.
 Stefano-Spadini3PAOLO STUCCHIDentsu Aegis Network ItaliaCEOE’ impegnato nel potenziare la Service Line creativa e le attività di formazione interna per saper leggere un mercato in cui la concorrenza è sempre più spietata. Crede molto nelle potenzialità del suo team.
Layout 1
eugenio bonaEUGENIO BONAMedia Italia spaPresidente e CEO5+Un comunicatore vecchio stampo. Il suo spirito imprenditoriale sembra guardare al futuro, ma le azioni arrivano un po’ a rilento. Nonostante voglia essere “indipendente”, è molto importante la sua posizione all’interno del gruppo Armando Testa.
federico de nardisFEDERICO DE NARDISGroupM
Ceo area Sub-Saharan AfricaContinua a gonfie vele la sua avventura in Africa. Lavora con l’obiettivo di plasmare la prossima era dei media in modo che la pubblicità sia al servizio delle persone.
Zeno-MotturaZENO MOTTURAMediaCom Italia srlCeo6+Ha cambiato veste grafica all’azienda per aumentare la crescita e, soprattutto, il ritorno degli investimenti. Inoltre, ha ampliato i servizi di consulenza digitale e crede molto nella filosofia “People First” volta a valorizzare i talenti all’interno dell'agenzia. E' stato confermato da Bayer come partner nel mercato italiano.