Centri media

 NomeAziendaCaricaVotoGiudizio
eXPLOIT
ANDREA PEZZIGruppo MintFondatore e CEOGià all'età di 23 anni mostrava il suo talento in TV, oggi è simbolo di una nuova generazione di creativi. Con le sue intuizioni geniali, ha dato una svolta alla comunicazione di questi ultimi venti anni, creando la prima piattaforma in grado di automatizzare il processo di acquisto della pubblicità online. Un manager 2.0 che punta all'internazionalizzazione e che contribuisce con le sue attività innovative anche all'economia del Bel Paese attirando sempre più clienti di grandi dimensioni. "Un'idea può diventare polvere o magia, dipende dal talento che la graffia!" (Bill Bernbach)
luca verganiLUCA VERGANIWavemaker ItaliaCEO7+Dinamico e sempre pronto a buttarsi in nuove sfide. Questo è il motivo del suo successo nel presidio dei settori emergenti, che oggi rappresentano il 50% del fatturato dell’agenzia. Crede fortemente nei valori di equità ed inclusione, valorizzando le diversità. “L'innovazione è lo strumento specifico dell'imprenditoria. L'atto che favorisce il successo con una nuova capacità di creare benessere.” (Peter Ferdinand Drucker)
In ascesa
roberto-binaghiROBERTO BINAGHIMindshare spaChairman & CEO7+Un manager realista e con una forte volontà d’animo che ha saputo guidare l’agenzia in un periodo complicato. Continua a portare a casa consultazioni importanti perché le sue proposte strategiche sono sempre più moderne e interessanti. Un vero leader. “È la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono.” (Steve Jobs)
di.fonzo_ANDREA DI FONZOZenith ItaliaCeoE’ pronto a sfruttare le opportunità che questo periodo offre per gli investimenti nel digitale e nell’advertising. La sua nuova sfida è “creare percorsi di acquisto infiniti”. Con lui l'agenzia ha registrato performance eccellenti, arrivando sul podio dell' "Italy New Business Barometer for the H1 2022” di COMvergence.
marco girelliMARCO GIRELLIOmnicom Media Group Italia, PHD Italia CEO7-Instancabile. Ha un’incredibile capacità reattiva e ama mettersi in gioco. Capace di mettere a segno acquisizioni importanti, punta tutto sulla personalizzazione e sull’unicità della comunicazione.
Roberto Leonelli
ROBERTO LEONELLIPublicis Groupe, Publicis SapientCEO Italy, Vice President, Managing Director Italy7-Un manager strutturato con alle spalle più di 25 anni di esperienza nella consulenza e nel digitale. Il suo know-how gli permette di fornire soluzioni sempre più integrate per aiutare i clienti a trasformare i loro modelli di marketing e di business. Ha già raggiunto importanti traguardi ed ora è in pole position per riconquistare il budget media di Ferrero in Italia.
giulio malegoriGIULIO MALEGORIDentsu EMEACEO7-Un professionista serio e riservato. Non ama stare al centro dell’attenzione e questo non gli permette di essere una figura d spicco. Dovrebbe mettersi in gioco e mostrarsi di più.
BOAZ ROSENBERGStarcom ItalyCeoAffianca i clienti in ogni passo, seguendo l’evoluzione del mercato e dei consumatori. Crede molto nella valorizzazione e nella crescita professionale dei talenti della sua agenzia. Sempre aperto al dialogo e al confronto. “Saper ascoltare significa possedere, oltre al proprio, il cervello degli altri.” (Leonardo Da Vinci)
marco girelliSTEFANO SPADINIHavas Media Group
Italia
CEO7-Un comunicatore nato con una mentalità internazionale. Sta portando avanti con successo l’azienda grazie alla sua capacità di costruire relazioni durature con i clienti e alla nuova strategia fondata su "Skills e Size". Tiene molto alla sua squadra, che sa come spronare per fare un buon lavoro. E’ lui il motore trainante del gruppo Havas.
 Stefano-Spadini3PAOLO STUCCHIDentsu Aegis Network ItaliaCEOE’ impegnato nel potenziare la Service Line creativa e le attività di formazione interna per saper leggere un mercato in cui la concorrenza è sempre più spietata. Crede molto nelle potenzialità del suo team.
Layout 1
eugenio bonaEUGENIO BONAMedia Italia spaPresidente e CEO5+Un comunicatore vecchio stampo. Il suo spirito imprenditoriale sembra guardare al futuro, ma le azioni arrivano un po’ a rilento. Nonostante voglia essere “indipendente”, è molto importante la sua posizione all’interno del gruppo Armando Testa.
federico de nardisFEDERICO DE NARDISGroupM
Ceo area Sub-Saharan AfricaContinua a gonfie vele la sua avventura in Africa. Lavora con l’obiettivo di plasmare la prossima era dei media in modo che la pubblicità sia al servizio delle persone.
Zeno-MotturaZENO MOTTURAMediaCom Italia srlCeo6+Ha cambiato veste grafica all’azienda per aumentare la crescita e, soprattutto, il ritorno degli investimenti. Inoltre, ha ampliato i servizi di consulenza digitale e crede molto nella filosofia “People First” volta a valorizzare i talenti all’interno dell'agenzia. E' stato confermato da Bayer come partner nel mercato italiano.