Surridge conferma l’addio a Roberto Cavalli

Paul Surridge confermal’addio a Roberto Cavalli. Lo stilista ha infatti affidato a un post su Instagraml’ufficialità della sua uscita dal ruolo di direttore creativo del brand fiorentino, che ricopriva dal 2017.  Surridge, che ha creato la sua prima collezione per la primavera del 2018, aveva preso il posto di Peter Dundas. Lo stilista inglese è stato direttore creativo di Z Zegna dal 2011 al 2014 e, più di recente, creative consultant di Acne Studios.

“Spero ora – si legge sull’account ufficiale di Paul Surridge – di concentrarmi su altri progetti che avevo messo da parte per perseguire gli obiettivi comuni fissati con Roberto Cavalli Group“.

La notizia arriva in un momento già complesso per il marchio: sul tavolo ci sarebbero diverse offerte per rilevarlo dalle mani di Clessidra. Si è parlato di un interesse da parte di Philipp Plein e del gruppo americano Bluestar Alliance. Di recente, inoltre, i sindacati hanno espresso la loro preoccupazione per il futuro della società e dei suoi dipendenti in Toscana.

Tutti sperano in un ritorno del Maestro Roberto Cavalli per salvare l’azienda.

Torna in alto