Takayuki Suzuki nuovo Country Head di Sony in Italia

Dal 1° aprile, Takayuki Suzuki, già VP Sales and Marketing di Sony Brasil, assumerà la carica di Country Head di Sony in Italia, succedendo nel ruolo a Stéphane Labrousse.

Dopo quattro anni e mezzo alla guida della società, contraddistinti da uno stile di management che ha contribuito a rafforzare l’immagine e la posizione di Sony sul mercato italiano, Stéphane Labrousse assumerà l’incarico di Country Head di Sony BeNeLux e Responsabile degli European Account.

“Sono molto orgoglioso di aver avuto la possibilità di vivere questa fantastica esperienza in Italia. Ho apprezzato ogni minuto trascorso a lavorare qui e so che non sarà facile ritrovare lo stesso mix tra vita professionale e personale in un altro Paese. Al tempo stesso, so di lasciare una squadra competente e forte, che ha dimostrato di saper raggiungere obiettivi molto ambiziosi negli ultimi anni e che oggi è pronta ad affrontare anche questa nuova sfida – ha affermato Stéphane Labrousse, che ha poi continuato – Takayuki Suzuki ha al suo attivo trent’anni di esperienza in Sony, molti dei quali trascorsi in diversi Paesi del mondo, e sono certo che la sua competenza in marketing e vendite gli consentirà di cogliere tutte le sfaccettature del mercato italiano, garantendo quella continuità di business così importante per il mercato”.

“Sono estremamente motivato e felice di questo incarico. Avere la possibilità di lavorare in Italia, affiancato da un team che ha dimostrato di sapersi impegnare con dedizione ed entusiasmo, è per me un grande onore – ha affermato Takayuki Suzuki – Ringrazio Stéphane e confermo il mio impegno per riuscire a stringere al più presto rapporti personali con tutti i partner commerciali, nel segno della continuità e della fiducia reciproca. Avendo già oltre 25 anni di esperienza all’estero, so bene quanto sia importante avere un dialogo aperto con il mercato ed è mia intenzione mantenere e rafforzare questa relazione, così da garantire continuità nelle nostre operazioni. I risultati della branch italiana, in particolare quelli dell’anno fiscale che si è appena concluso, sono davvero importanti e il mio obiettivo personale è quello di consolidare i risultati ottenuti da Stéphane negli ultimi 5 anni, mantenendone il buon lavoro di squadra e il metodo di lavoro e mettendo la mia esperienza a servizio delle diverse situazioni che si presenteranno in futuro”.

Torna in alto