Centri Media

Exploit

Uomo poliedrico che già all'età di 23 anni mostrava il suo talento tra radio e TV, oggi simbolo di una nuova generazione di creativi. Con le sue intuizioni innovative ha creato la prima piattaforma in grado di automatizzare il processo di acquisto della pubblicità online rendendo più efficiente un mondo sempre più complicato. Un manager che punta all'internazionalizzazione e con l'obiettivo di contribuire con le sue attività innovative anche all'economia del Paese. "È la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono". (Steve Jobs)

ANDREA PEZZI

MINT

Executive Chairman

VOTO: 7½

Da oltre 25 anni lavora nel mondo dei media, dinamico e intraprendente, caratteristiche queste che lo hanno portato al successo nel presidio dei settori emergenti, che oggi rappresentano il 50% del fatturato dell’agenzia. “L'innovazione è lo strumento specifico dell'imprenditoria. L'atto che favorisce il successo con una nuova capacità di creare benessere.” (Peter Ferdinand Drucker)

LUCA VERGANI

Wavemaker Italia

CEO

VOTO: 7+

In ascesa

Un manager realista e con una forte volontà d’animo che ha saputo guidare l’agenzia in un periodo complicato. Continua a portare a casa consultazioni importanti, le sue proposte strategiche sono sempre più moderne e interessanti. “Il vero leader non è il più forte o il più bravo, ma è quello che aiuta gli altri ad essere più forti e più bravi". (Massimo Proietti)

ROBERTO BINAGHI

Mindshare spa

Chairman and CEO

VOTO: 7+

Professionista con una profonda conoscenza dell'industria del marketing, pronto a sfruttare le opportunità che questo periodo offre per gli investimenti nel digitale e nell’advertising con la sfida di "creare percorsi di acquisto infiniti”. Con lui l'agenzia ha registrato performance eccellenti, arrivando sul podio dell' "Italy New Business Barometer for the H1 2022” di COMvergence. "La determinazione è la sveglia del volere umano". (Anthony Robbins)

ANDREA DI FONZO

Publicis Groupe, Auditel S.r.l, TheLoft.store, Zenith Italia

CEO, Board Member, Chairman and Co-Founder, CEO

VOTO: 6½

Manager ed imprenditore di lungo corso dotato di un’incredibile capacità reattiva e ama mettersi in gioco. Ha contribuito a sviluppare nuovi progetti strategici dell'azienda puntando tutto sulla personalizzazione e sull’unicità della comunicazione. “La vita è 'provare le cose per vedere se funzionano”. (Ray Bradbury)

MARCO GIRELLI

Omnicom Media Group Italia

CEO

VOTO: 7-

Manager con oltre 25 anni di esperienza nella consulenza e nel digitale, in grado di raggiungere importanti traguardi. L'azienda a cui fa capo ha vinto la gara media globale Ferrero anche in Italia. La sua esperienza gli permette di fornire soluzioni complete per aiutare i clienti a trasformare i loro modelli di marketing e di business.“I veri traguardi non sono scritti su cartelli, sono semplicemente i luoghi dove ci porta il nostro coraggio”. (Denny Biasiolli)

ROBERTO LEONELLI

Publicis Groupe, Publicis Sapient

CEO Italy, Vice President, Managing Director Italy

VOTO: 7-

Ha maturato una vasta esperienza nel comparto Media grazie alla quale ha potuto, nel corso della sua carriera, ricoprire una serie di ruoli dirigenziali. Professionista serio e riservato che non ama stare al centro dell’attenzione. "Uno spirito che è sicuro di sé parla basso; cerca la riservatezza, si fa aspettare". (Friedrich Nietzsche)

GIULIO MALEGORI

Dentsu

Executive Vice President & Group Chief Operating Officer

VOTO: 7-

Un esperto con una vasta esperienza, anche a livello internazionale. Nutre una profonda fiducia nel potere dell'innovazione e riconosce l'importante ruolo svolto dall'azienda nel supportare i propri clienti durante l'evoluzione del loro business. “Un leader sa quel che è meglio fare; un manager sa appena come farlo al meglio.” (Kenneth Lee Adelmann)

ALESSANDRO MATTIACCI

Alkemy enabling evolution

Chairman

VOTO: 7-

Professionista capace di accettare qualsiasi sfida. Sempre aperto al dialogo e al confronto accompagnando i clienti in ogni loro passo. “Saper ascoltare significa possedere, oltre al proprio, il cervello degli altri.” (Leonardo Da Vinci)

BOAZ ROSENBERG

Starcom Italy

Ceo

VOTO: 6½

Comunicatore per eccellenza di importanti agenzie media. Nel corso della sua carriera ha avuto ruoli di grande responsabilità. Nato con una mentalità internazionale capace di costruire relazioni durature con i clienti. Tiene molto alla sua squadra, che sa come spronare per fare un buon lavoro. E’ lui il motore trainante del gruppo Havas. "Spesso è la tenacia, non il talento, che governa il mondo". (Julia Cameron)

STEFANO SPADINI

Havas Media Network

CEO

VOTO: 7-

Professionista lungimirante con spirito imprenditoriale che sembra guardare al futuro. Agisce da vero imprenditore creando valore e pensando a medio-lungo termine. "Spesso una certa rinuncia alla prudenza e alla lungimiranza è un elemento di successo". (Ralph Waldo Emerson)

PAOLO STUCCHI

Dentsu Aegis Network

Chief Executive Officer

VOTO: 6½

Stabile

Il suo ingresso in azienda ha aumentato la crescita e il ritorno degli investimenti. “People First” è la sua filosofia volta a valorizzare i talenti all’interno dell'agenzia. Bayer lo ha confermato come partner nel mercato italiano. "Le cose migliori si ottengono solo con il massimo dell’impegno". (Goethe)

ZENO MOTTURA

EssenceMediacom Italy

Ceo

VOTO: 6+

Il Manager continua in maniera ottimale la sua avventura in Africa per supportare i piani di crescita di clienti sia locali che globali. Ha come obiettivo quello di plasmare la prossima era dei media in modo che la pubblicità sia al servizio delle persone. “Un leader sa quel che è meglio fare; un manager sa appena come farlo al meglio”. (Kenneth Lee Adelmann)

FEDERICO DE NARDIS

GroupM

Ceo area Sub-Saharan Africa

VOTO: 6½

Per proposte e interventi questi i recapiti da contattare: tel. 06-93574813 redazione@attimo-fuggente.com
E ogni giorno news ed informazioni direttamente sul sito http://www.attimo-fuggente.com/

Torna in alto